VIDEO – LA SPECIALE GARANZIA PER AUMENTARE LE VENDITE A DOPPIA CIFRA

Oggi ti parlerò della nostra speciale GARANZIA per aumentare le vendite a doppia cifra.

LA SPECIALE GARANZIA PER AUMENTARE LE VENDITE A DOPPIA CIFRA

Molte aziende vorrebbero lanciare un’operazione incentive per incrementare le vendite ma hanno paura che i costi siano eccessivi o che possano lievitare oltre le aspettative rendendo l’iniziativa non redditizia.

Ma se avessi la certezza di assegnare i premi solo dopo aver riscontrato un reale ed oggettivo aumento di fatturato? Se sapessi quindi di non poter fallire?

In sostanza, Ti piacerebbe anche a te vincere facile?

Seguimi, ti sto per spiegare nel dettaglio perché la nostra esclusiva garanzia ti farà dormire sonni tranquilli.

La mia società si occupa di incrementare le vendite delle aziende. Ma non solo, il nostro focus è rivolto anche a migliorare la redditività a a consolidare le quote di mercato creando delle barriere di ingresso per i tuoi concorrenti.

Abbiamo studiato una soluzione che ti permetterà di avere un esborso i denaro che si concretizzerà con la spedizione di uno o più premi solo in presenza di un reale aumento di fatturato del tuo cliente rispetto, ad esempio, al volume di affari che aveva espresso l’anno precedente.

Come avviene in pratica tutto questo?

La nostra piattaforma software, uno strumento evoluto che permette di realizzare anche le meccaniche più complesse, ha la possibilità di assegnare diversi tipi di TARGET.

Oltre ai tradizionali TARGET DI GRUPPO, è possibile assegnare anche TARGET INDIVIDUALI a ciascun partecipante.

In questo modo potremo far vedere durante l’anno ai tuoi clienti i punti raggiunti in colore rosso, ovvero non spendibili per poter mantenere sempre alto il coinvolgimento ma renderli spendibili in colore verde solo dopo che sarà stato raggiunto e superato il target che era stato assegnato a quel singolo partecipante.

Solitamente le aziende prevedono un target superiore del 10/20% rispetto al volume d’affari dell’anno precedente, per questo motivo possiamo garantire che …

Incrementiamo le tue vendite a doppia cifra … o non spendi nulla.

Ma non solo, è possibili inserire anche dei target secondari:

  • A TEMPO ad esempio, assegnando obiettivi in determinati periodi stagionali che sono per noi statisticamente meno proficui.

  • oppure target secondari su SPECIFICHE LINEE DI PRODOTTI a maggiore marginalità favorendo così un aumento generale della redditività di tutta l’operazione.

Una campagna incentive infatti mira non solo ad incrementare le vendite ma anche a migliore la redditività delle aziende favorendo da diffusione commerciale delle linee di prodotti “Premium”, quelli a maggiore marginalità.

 

Gianluca Testa

CEO 4incentive.com

 

Se vuoi saperne di più vai su http://it.4incentive.com/demo e compila l’apposito form per ricevere una demo gratuita e informazioni più approfondite.

P.S. Le operazioni incentive sono diventare uno strumento indispensabile nel marketing mix di ogni azienda. Ti permettono di incrementare le vendite e di aumentare la redditività della tua filiera distributiva. Se vuoi saperne di più scarica ora gratuitamente l’Infografica in formato PDF: “INFOGRAFICA CONTROLLO VENDITE”.

http://incrementovendite.com/blog/infograficacontrolconferma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *